Tecnostamp s.r.l.

TECNOSTAMP, fondata nel 1978 a Piacenza, è diventata nel corso degli anni, una delle più grandi ed affermate aziende italiane nella produzione, progettazione e vendita di utensili di piegatura; una azienda in continua espansione a livello mondiale grazie ad una ampia rete di rivenditori dislocati nelle varie nazioni.

In questa direzione molti investimenti sono stati fatti: l’acquisto di nuove macchinari e l’esigenza di dotarsi di tecnologie avanzate con lo scopo di incrementare il livello qualitativo e la gamma degli utensili a catalogo.

 

La produzione comprende una vasta gamma di utensili standard – punzoni matrici ed accessori- adatti ai vari tipi di presse piegatrici; tutti i prodotti TECNOSTAMP sono realizzati con acciai di alta qualità temprati ad induzione nelle parti usurabili per una maggiore durata e sottoposti ad un accurato controllo qualità e assistenza post vendita.

 

Non solo prodotti standard ma soluzioni mirate per applicazioni specifiche nei vari settori della lavorazione della lamiera. La chiave del grande successo di TECNOSTAMP è proprio il servizio dedicato ai clienti: il cliente prima di tutto!
L’azienda crede fortemente nella forza della sua produzione e nella competenza dei suoi collaboratori che quotidianamente mettono a disposizione le proprie capacità professionali e la propria esperienza per una continua crescita trovando soluzioni mirate e personalizzate in grado di soddisfare le esigenze dei clienti in modo veloce ed efficiente.

Ricerca, innovazione, qualità e passione sono i punti forza che hanno costruito negli anni il successo del marchio TECNOSTAMP e accompagnano la sua espansione nel mercato globale